Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Il ghiaccio non c’è, nemmeno la neve, eppure c’è anche un po’ di PyeongChang2018 al Trofeo CONI Kinder+Sport 2017 di Senigallia. Merito della Fiaccola Olimpica che Samsung ha portato nelle Marche per far vivere il sogno a cinque cerchi agli oltre 3100 giovani atleti presenti.

 

A rappresentare i campioni dell’Italia Team che saranno impegnati a febbraio nei Giochi coreani c’era la pattinatrice Valentina Marchei che, ai Mondiali di Helsinki, ha ottenuto con Ondrej Hotàrek (realizzando il record italiano con 203.93) il pass nazione nelle coppie di artistico.

 

L’azzurra ha raccontato ai giovani atleti le emozioni vissute a Sochi 2014 e il suo percorso sui pattini, rispondendo alle loro domande e curiosità. Una sorta di staffetta, davanti alla Torcia, tra i campioni di oggi e di domani.